Lo Studio Blasi Baroni Frigo presta assistenza anche in ambito internazionale.
In particolare, lo Studio assiste i propri Clienti in controversie giuridico-commerciali di natura transfrontaliera tra Italia e Polonia, supportando imprese, enti e persone fisiche, anche grazie al consolidato rapporto professionale con riconosciuti Studi legali polacchi.
Lo Studio assiste imprese italiane che intendono investire nel mercato polacco, così come imprese polacche che desiderino aprire il loro business al mercato italiano, sostenendo l’interscambio tra i due Paesi.
lo Studio presta consulenza legale in materia di Diritto societario, costituzione di società, Diritto Civile, Contrattualistica Nazionale e Internazionale, Trattative Commerciali, Diritto dell’Unione Europea, Diritto Tributario Nazionale/Internazionale, Diritto dei Trasporti e nei Rapporti con la Pubblica Amministrazione.
Assistiamo i Clienti nelle procedure di appalto pubblico in Italia e Polonia e di ottenimento dei fondi europei, assicurando che le complessità procedurali di tali materie non costituiscano un ostacolo per l’imprenditore.
Tuteliamo i diritti dei nostri Clienti in sede giudiziale nei procedimenti civili, amministrativi, fiscali e fallimentari in Italia e in Polonia, presso i Tribunali e le magistrature superiori su tutto il territorio dei due Paesi.
Il network di professionisti che abbiamo creato nel corso degli anni nei due Paesi ci consente di offrire agli imprenditori ed alle società una consulenza completa e multidisciplinare, che rifletta la complessità e le esigenze che l’impresa deve affrontare quotidianamente nei rapporti con l’estero.
Assistiamo le persone fisiche nelle controversie giudiziali e stragiudiziali in Italia ed in Polonia, in materia di Diritto Civile, Diritto di Famiglia e Successorio, Diritto dei Trasporti, Diritto Tributario, Diritto dell’Unione Europea, Diritto Penale e Diritto Amministrativo.
Tuteliamo i diritti dei nostri Clienti in sede giudiziale nei procedimenti civili, amministrativi, fiscali e fallimentari in Italia e in Polonia, presso i Tribunali su tutto il territorio dei due Paesi e presso le magistrature superiori.
Crediamo che a livello internazionale il network sia cruciale. Pensiamo che nelle pratiche transfrontaliere la collaborazione tra diverse sensibilità giuridiche e professionali sia la chiave per approfittare delle innumerevoli occasioni offerte a chi le sappia cogliere e non si faccia trovare impreparato.
Per questo, i servizi Polish Desk del nostro Studio sono offerti in collaborazione con lo Studio Szymanski-Wyjatek con sede a Poznan e con lo Studio dell’Avv. Emilia Kruk di Genova. Possiamo contare in Italia ed in Polonia su una rete di professionisti che da anni operano a livello internazionale, garantendo al Cliente non solo un’assistenza completa, ma anche di non “sentirsi solo” di fronte alle peculiarità legali e amministrative di ciascun Paese.
Prestiamo la nostra consulenza in lingua italiana, polacca e inglese, offrendo al Cliente la possibilità di trovare ascolto nella propria dimensione linguistica.
Sede di Milano
Corso Venezia, 24
20121 MILANO
Tel. 02 798878
Sede di Roma
Lungotevere Flaminio, 52
00196 ROMA
Tel. 06 98874315